Produzione

  • DALL'AERONAUTICO AL MEDICALE

  • METALLI E NON SOLO

  • ALTA CAPACITÀ PRODUTTIVA

  • COMPETENZA E AVANGUARDIA

Automotive, aeronautico, domotica, apparecchiatura medicale, ogni settore ad alta precisione.

Settori merceologici


vista di grattacieli e nuvole
TAB soddisfa le esigenze di ogni produttore, industriale o artigianale, che necessiti di componenti meccanici di alta precisione. Potenzialmente TAB potrebbe operare in tutte le aree merceologiche. Negli anni la società ha lavorato principalmente nel settore aeronautico, automotive, macchine industriali e agricole, oleodinamico, pneumatico, elettrodomestico, elettronico, domotica, ecc.

Di recente TAB amplia il proprio repertorio con la progettazione e la produzione di apparecchiature medicali, elementi per protesi e componentistica per ortodonzia.

Indipendentemente dal settore o dalla “dimensione” del committente, TAB accoglie la richiesta del cliente, ne analizza gli aspetti tecnico-costruttivi, elabora proiezioni sulle possibili soluzioni di sviluppo, mettendo la propria pluridecennale esperienza al servizio del cliente.

L’obiettivo comune è la realizzazione di componenti o insiemi funzionali, efficaci, ottimizzati nei materiali, e al giusto prezzo.

L’azienda da anni partecipa alle più importanti fiere nazionali ed europee.

TAB offre la risoluzione alle problematiche più differenti mantenendo i più alti standard qualitativi.

Tipologie di prodotti


utensili di metallo
Torniti, fresati, forati, segati, piegati, piccoli o grandi, i prodotti TAB non sono classificabili per forma o colore. TAB produce pezzi sempre diversi, su progetto o su campione.

La società si propone come partner ideale che, affiancando il cliente dall’ideazione alla industrializzazione, plasma concetti ancora astratti in reali forme funzionanti con tolleranze ormai prossime allo zero.

TAB percorre tutte le fasi che precedono la tiratura seriale, tiratura variabile da un solo pezzo (prototipo) a un milione o più.

I moderni impianti di produzione della società, consentono il trattamento di pezzi con diametro variabile da 2 a 120mm. In caso di richieste particolari, anche se rare, quando le macchine raggiungono i loro limiti, questi vengono superati grazie all’intervento di uomini qualificati e capaci.

Per TAB ogni nuova richiesta è una sfida, una “battaglia” da vincere, una conquista, una meta da raggiungere per la soddisfazione propria e soprattutto del cliente.

Materiali lavorati


materiali lavorati
TAB è attrezzata per lavorare un’illimitata varietà di materiali, dalle più dure leghe metalliche, a svariati tipi di plastica.

Per raggiungere ottimi risultati ci vogliono ottimi strumenti. Per arrivare all’eccellenza sono necessari, inoltre, eccellenti materiali. TAB ha scrupolosamente selezionato negli anni fornitori affidabili, certificati, in grado di rilasciare garanzie sulla provenienza e sulla composizione delle materie prime.

Il processo produttivo in TAB, prevede la costante verifica delle leghe lavorate con l’ausilio di strumenti specializzati per determinarne il grado di resistenza, duttilità, elasticità, ecc. Per accertamenti più accurati, TAB, al bisogno, si appoggia a laboratori qualificati.

Ogni materiale è un mondo a sé. La lunga esperienza di TAB, il prezioso know-how assimilato, e la sapiente abilità nella scelta degli attrezzi più adatti ai singoli casi, permettono un totale controllo sulla materia.

Servizi


campanello
TAB è attenta tanto alla pre-produzione quanto alla post-produzione. La filosofia aziendale prevede una sola possibilità: il cliente soddisfatto. Per raggiungere questo obiettivo, ogni commessa viene gestita seguendo un protocollo che che prevede anche casistiche diverse. In alcuni casi il cliente partecipa all’avviamento della produzione per poter testare il risultato in tempo reale; in altre circostanze, è TAB che si sposta dal cliente per verifiche o rilievi particolari.

Le richieste del cliente sono le più svariate. Non abbiamo un “cliente tipo”. Alla base del successo di TAB c’è l’onestà che veicola le scelte in modo sempre coerente. Non accettiamo commesse se non siamo in grado di portarle a termine, ma quando le accettiamo raggiungiamo nel 99,9% dei casi la totale soddisfazione del cliente.

Un team coeso, qualificato ed esperto, quarant’anni di esperienza e una struttura moderna e aggiornata, consentono a TAB di consegnare prodotti “chiavi in mano” in tempi sempre più brevi senza compromettere l’aspetto prioritario: la qualità.
Share by: